È accaduto a Madonna di Campiglio, in provincia di Trento. La donna continuava a lavorare seppur positiva al Covid
Una donna, proprietaria di un hotel a Madonna di Campiglio, in provincia di Trento, pur sapendo di essere affetta da Covid, ha continuato ad accogliere i clienti nella reception del suo albergo. La donna, in piena stagione sciistica ha violato l’isolamento in cui era per continuare a fare il suo lavoro. A quanto pare, la donna aveva ricevuto il provvedimento di porsi in isolamento alcune ore prima.
Ma i carabinieri, che stanno facendo verifiche senza sosta, hanno scoperto la donna, e le hanno imposto di rimettersi subito in quarantena nella sua abitazione. La donna non ha cercato di giustificarsi in alcun modo a quanto le veniva contestato dai militari.
Leggi anche:—>Francia, Parlamento sospende valutazione su legge pass vaccinale
L’episodio si è verificato domenica scorsa, 2 gennaio, nel corso di alcuni controlli da parte dei carabinieri di Madonna di Campiglio.
Leggi anche:—>No vax e no green pass, deferite 101 persone alla polizia postale nel 2021
Dopo questo episodio, i carabinieri hanno denunciato la proprietaria dell’albergo all’autorità giudiziaria per non aver rispettato la quarantena come previsto dalle norme di contrasto alla diffusione del Coronavirus.