Colpi di pistola contro le finestre di un ufficio della Asl di Foggia durante la notte. La direzione ha denunciato l’episodio ai carabinieri del luogo, condannando duramente il gesto tramite le dichiarazioni del direttore Piazzolla.
Due colpi di arma da fuoco contro le finestre dell’ufficio amministrativo della Asl di Foggia, che si trova all’interno dell’ospedale Teresa Mascia, nel comune di San Severo. Ignoto per il momento l’autore di questo gesto, che ha agito durante la notte, nel corso dei festeggiamenti per San Silvestri. La scoperta è stata fatta nella mattinata di oggi 3 Gennaio 2022 dal personale addetto alle pulizie che sono entrati negli uffici trovando tutti i vetri delle finestre rotti. Un atto vandalico e violento che poteva anche avere conseguenze ben più gravi. L’episodio è stato immediatamente denunciato dalle forze dell’ordine dalla Direzione Asl di Foggia.
Leggi anche: Tragedia nella notte: bimbo di due anni affoga in mare
Leggi anche: Accusa i medici di curare male il fratello, e li aggredisce con calci e pugni distruggendo tutto
Il direttore Vito Piazzolla ha immediatamente espresso la sua condanna parlando di azioni violente e deplorevoli, che vanno oltre il semplice vandalismo. Si è trattato a suo giudizio di “un atto incivile che avrebbe potuto mettere a serio rischio la sicurezza delle persone. Un atto isolato, che non rispecchia la comunità di San Severo, da sempre impegnata nella tutela dell’ospedale quale patrimonio comune”.