Il luogo della tragedia-Meteoweek.com
La tragedia è occorsa a Columbus, capitale dell’Ohio, negli Stati Uniti. Ecco che cosa è successo
Un uomo ha sparato alla figlia di 16 anni ferendola mortalmente. È successo a Columbus, capitale dell’Ohio, in Usa. La figlia stava rientrando a casa di notte, quando il padre, credendo che si trattasse di un malvivente, ha afferrato la pistola che deteneva nella propria abitazione e ha sparato, dopo che era scattato l’allarme.
Leggi anche:—>Ritrovato morto nella sua abitazione l’attore Paolo Calissano
Nel frattempo, in una chiamata che il 911 ha registrato, si può sentire la voce del padre chiedere alla figlia Janet, ferita, che cosa stesse facendo e poi sia lui sia sua moglie, pregare la ragazza di rimanere sveglia.
Leggi anche:—>Covid, circolare quarantena: ecco chi sono i contatti a basso rischio
Purtroppo niente da fare per la ragazza, inutile correre in ospedale. Ora sono scattate le indagini e per il momento non c’è stata alcuna contestazione di reato.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…