Al governo non piacciono i tatuaggi e invitano i professionisti a coprirli. Esclusi dalle selezioni giovanili coloro che ne sono provvisti
Il ministero dello Sport cinese e il China Sports Administration ha deciso che da oggi i calciatori della propria nazionale di calcio dovranno essere privi di tatuaggi. Coloro che li hanno sono invitati a rimuoverli se vogliono ancora fare parte della selezione o quantomeno a coprirli durante le partite e gli allenamenti.
“E’ severamente vietato avere nuovi tatuaggi” si legge nel comunicato e “si consiglia a coloro che hanno i tatuaggi di farli rimuovere. In circostanze speciali, i tatuaggi devono essere coperti durante l’allenamento e la competizione, con il consenso del resto della squadra“. Più severe le selezioni giovanili come l’under 20 dove è severamente vietato reclutare chiunque avesse dei tatuaggi.
LEGGI ANCHE: Banca Santander, 130 milioni di sterline versati per errore nel conto di 75mila persone
La cultura cinese disapprova questa moda, ma sono diventati molto popolari tra i giovani che vogliono imitare i coetanei occidentali. Tanto che coloro che i giovani atleti provvisti sono inviati nei campi militari per esercitazioni ed “educazione del pensiero in stile marxista”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…