Si sono concluse tragicamente le ricerche di Fabio Argiolas, il 42enne scomparso da Lunedì, uscito di casa per andare a fare footing.
Fabio Argiolas è stato ritrovato morto in fondo alla scogliera di Calamosca. Il suo corpo è stato ritrovato ieri a seguito di una segnalazione fatta da un uomo che passeggiava in zona. A recuperare il corpo sono stati gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico.
Scomparso da giorni
Del 42enne, che era uscito per andare a fare footing, non si avevano notizie da lunedì, 27 dicembre. Prima di uscire, Fabio aveva scritto un messaggio a sua madre: «Sto andando a fare un giro». Era un grande amante della corsa ed era solito percorrere quel sentiero che porta da Calamosca a Sella del Diavolo.
LEGGI ANCHE: Flurona, in Israele il primo caso di paziente con Covid e influenza insieme
Fabio Argiolas era un Sottoufficiale dell’Esercito e faceva riferimento alla Caserma Villasanta di Cagliari. Gli agenti sono ora a lavoro per ricostruire le ultime ore di Fabio e per capire cosa sia potuto accadere. Solo nei prossimi giorni si saprà se la sua morte è stata provocata da un malore o da altri fattori che lo hanno fatto precipitare nel vuoto.