Fabio Argiolas, trovato morto vicino scogliera. Era scomparso da due giorni

Fabio Argiolas, trovato morto vicino scogliera. Era scomparso da due giorni

Si sono concluse tragicamente le ricerche di Fabio Argiolas, il 42enne scomparso da Lunedì, uscito di casa per andare a fare footing.

Fabio Argiolas – Meteoweek

Fabio Argiolas è stato ritrovato morto in fondo alla scogliera di Calamosca. Il suo corpo è stato ritrovato ieri a seguito di una segnalazione fatta da un uomo che passeggiava in zona. A recuperare il corpo sono stati gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico.

Scomparso da giorni

Del 42enne, che era uscito per andare a fare footing, non si avevano notizie da lunedì, 27 dicembre. Prima di uscire, Fabio aveva scritto un messaggio a sua madre: «Sto andando a fare un giro». Era un grande amante della corsa ed era solito percorrere quel sentiero che porta da Calamosca a Sella del Diavolo.

LEGGI ANCHE: Flurona, in Israele il primo caso di paziente con Covid e influenza insieme

Fabio Argiolas era un Sottoufficiale dell’Esercito e faceva riferimento alla Caserma Villasanta di Cagliari. Gli agenti sono ora a lavoro per ricostruire le ultime ore di Fabio e per capire cosa sia potuto accadere. Solo nei prossimi giorni si saprà se la sua morte è stata provocata da un malore o da altri fattori che lo hanno fatto precipitare nel vuoto.