15enne aggredito brutalmente da coetanei, lasciato a terra privo di sensi

Nella notte di Natale un ragazzo di 15 anni è stato aggredito a Paravati, frazione di Mileto, in provincia di Vibo Valentia da dei coetanei. La vittima è stata trovata a terra sanguinante e priva di sensi. I carabinieri stanno indagando sui reali motivi dell’aggressione, presenti delle telecamere sul luogo incriminato. 

Vibo Valentia 15enne aggredito-Meteoweek
Vibo Valentia 15enne aggredito-Meteoweek

Vibo Valentia, notte di Natale: un ragazzo di 15 anni è stato aggredito e pestato a sangue da un gruppo di coetanei a Paravati, una frazione di Mileto, in provincia appunto di Vibo Valentia. L’aggressione è avvenuta nella notte di Natale apparentemente senza un reale motivo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che attualmente stanno indagando sul fatto.

Vibo Valentia, 15enne aggredito brutalmente nella notte di Natale

Il Natale dovrebbe essere un momento di felicità e di condivisione in cui riunirsi con la famiglia, tuttavia non lo è per tutti così. O meglio, neppure quest’anno lo è stato per tutti. Infatti, nella notte di Natale, un ragazzo di 15 anni, proveniente dalla zona di San Calogero, in provincia di Vibo Valentia, ha subito una brutale aggressione. I colpevoli sono molto presumibilmente un gruppo di quattro ragazzi coetanei.

LEGGI ANCHE—> Coldiretti, danno economico da 4 miliardi con le nuove chiusure del governo

Nonostante i carabinieri stiano ancora indagando, stando ad una prima ricostruzione del caso, questi avrebbero dato appuntamento alla vittima. Una volta arrivato sul luogo dello scontro, il ragazzo sarebbe stato colpito a bastonate. E dopo l’aggressione, sarebbe stato lasciato a terra sanguinante e privo di sensi. Il ragazzo è stato poi portato in ospedale per via del forte trauma. Ma attualmente non si conoscono i reali motivi dell’aggressione.

Vibo Valentia 15enne aggredito-Meteoweek

LEGGI ANCHE—> Scambia la cocaina per lassativo, papà manda bimba di 5 anni in ospedale 

Chi sono gli aggressori

Per quanto riguarda invece gli aggressori, i carabinieri stanno conducendo delle indagini per scoprire di chi si tratta. Dei sistemi di videosorveglianza presenti sul luogo dell’aggressione potrebbero essere utili nella risoluzione del caso.

Gestione cookie