Il campione di Wrestling Undertaker muore dopo aver contratto il Covid, ma la moglie nega tutto

Il campione di Wrestling Undertaker muore dopo aver contratto il Covid, ma la moglie nega tutto

Getty Images

Aveva deciso di farsi dimettere dall’ospedale e di provare a guarire dalla malattia restando nella sua abitazione. Dieci giorni dopo purtroppo, il famosissimo campione di Wrestling Frederic Sinistra, conosciuto con il soprannome di Undertaker, è deceduto. La moglie nega però che sia morto di Covid. 

Getty Images

Era diventato famoso in tutto il mondo del wrestling con il soprannome di “Undertaker”, e adesso tutti i suoi tifosi più appassionati ne piangono la scomparsa. L’atleta belga Frederic Fred Sinistra è infatti morto all’età di 41 anni dopo aver contratto il Covid. Il contagio era avvenuto alla fine del mese di Novembre ma l’uomo, che sul Covid e la vaccinazione ha sempre espresso molti dubbi, aveva scelto di farsi dimettere dall’ospedale. A convincerlo al ricovero era stato il suo allenatore Osman Yigin ma Undertaker a un certo punto, nonostante le sue condizioni di salute fossero peggiorate, aveva firmato il foglio di dimissioni nella prima settimana di dicembre per tornare a casa. Mentre era in ospedale aveva scattato una foto che poi ha postato su internet, mentre era attaccato a un respiratore, per spiegare ai suoi followers che i suoi polmoni erano stati compromessi. Un modo per rendere ufficiale la sua assenza a un nuovo incontro di wrestling in Francia a cui doveva partecipare nella data del 4 Dicembre 2021.  Scriveva infatti rassicurando i suoi sostenitori che “adesso mi sto riprendendo tranquillamente a casa e sarò ancora più forte che mai, perché la morte stessa non mi ha voluto e la terra tremerà ancora sotto i miei piedi” Aveva promesso ai fan che sarebbe tornato a combattere il prima possibile, ma purtroppo non è andata così. 

Leggi anche: «Ho lasciato il green pass in macchina, lo vado a prendere», poi fugge e lascia moglie e figli coi vigili

Leggi anche: Il cardinale Bassetti ha contratto nuovamente il Covid

Dieci giorni dopo aver scelto di tornare a casa, Sinistra è deceduto. La moglie ne ha dato l’annuncio sui social, smentendo però che il marito sia morto per aver contratto il Covid e ribadendo come Sinistra non avrebbe mai voluto che la sua morte venisse strumentalizzata per promuovere la campagna vaccinale.