Si tratterebbe di un’esplosione di matrice dolosa, gli inquirenti hanno trovato sul luogo due taniche di benzina. La donna è grave in ospedale
Una forte esplosione è occorsa a Milano, oggi 25 dicembre, verso le 5 del mattino, negli uffici della Generali Real Estate. A provocarla sarebbe stata una donna, servendosi di due taniche di benzina e nello scoppio ha finito per ferirsi in modo grave.
Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, ma la presunta responsabile dell’esplosione sarebbe una brasiliana di 43 anni. I vapori della benzina avrebbero provocato l’esplosione. I vigili del fuoco infatti, hanno trovato due taniche di liquido infiammabile sul luogo dello scoppio, e hanno eseguito le operazioni con un’autopompa.
Leggi anche:—>Di Battista positivo al Covid:«Ho fatto anche terza dose, sarà un Natale «particolare»
Non ci sono stati danni alla struttura dell’edificio. Attualmente la donna è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda.
Leggi anche:—>Reagisce a una rapina inseguendo i malviventi: assassinato titolare di una pescheria
Ora ci si augura che la donna possa riprendersi quanto prima perché in quel caso potrebbe esplicare le motivazioni di un gesto che attualmente appare inspiegabile.