A trovarla il compagno, nella loro abitazione. La polizia sta indagando per capire se si sia trattato di un malore
Silvia Floris, 32 anni, originaria di Portoscuso (Carbonia-Iglesias), in Sardegna, è stata ritrovata morta dal suo compagno nella casa in cui vivevano a Barcellona, in Spagna. Silvia sarebbe morta nel letto, e la ragione non è ancora chiara, ecco perché le autorità hanno deciso di eseguire un’autopsia per scoprire cosa sia successo.
La sua morte è un vero e proprio giallo. Dalle prime notizie, pare che i soccorritori non abbiano potuto far nulla se non constatare il decesso della ragazza. Il compagno non avrebbe raccontato molto della dinamica della morte, se non di aver trovato, per l’appunto, Silvia morta nel letto. Non si sa se l’uomo fosse in casa o meno quando la ragazza è spirata, ma gli agenti approfondiranno nei prossimi giorni.
Leggi anche:—>Covid, Israele verso la quarta dose: «Primi al mondo, dobbiamo superare ondata di Omicron»
I familiari della ragazza sono andati a Barcellona e attendono spiegazioni e l’evolversi degli accertamenti sulla salma:«Stiamo aspettando l’autopsia. Vogliamo capire cosa è successo», ha detto la sorella della ragazza a L’Unione Sarda. «Silvia stava bene, attendiamo di conoscere l’esito dell’autopsia. Siamo distrutti dal dolore e dall’incredulità».
Leggi anche:—>Aifa, Giorgio Palù: «Vaccino Novavax arma in più contro il Covid, oggi via libera dell’Agenzia»
Molti i messaggi di cordoglio per il decesso di Silvia. La ragazza si era trasferita in Spagna per lavoro e lì viveva da anni.