Sarebbe stato «solo» un incidente: a dirlo è la studentessa di 11 anni che ieri mattina è precipitata dalla finestra della sua scuola facendo un volo di tre metri. Su quanto accaduto indagano i Carabinieri.
Un tragico incidente si è verificato lunedì, 20 dicembre, nella Scuola Media «Raffaello Sanzio» di Tremestieri Etneo, in provincia di Catania. Una studentessa di 11 anni è precipitata dalla finestra della sua aula facendo un volo di tre metri.
LEGGI ANCHE: Fuorionda inaspettato durante consiglio comunale: consigliere fa la doccia in diretta streaming
Stando alle prime informazioni raccolte, si sarebbe trattato solo di un incidente: l’alunna avrebbe raccontato di essersi sporta troppo dalla finestra e quindi sarebbe poi precipitata giù. La ragazza è stata trasportata dal 118 in Ospedale ed è ora ricoverata nell’area emergenza-urgenza pediatrica. La giovane paziente, che ha riportato contusioni polmonari e una frattura all’altezza del bacino, non è in pericolo di vita. I Carabinieri del Comando provinciale di Catania, intanto, indagano sull’accaduto tenendo anche conto di quanto dichiarato dalla studentessa.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…