Muore misteriosamente la doppiatrice di “Frozen”: è caduta dal 14esimo piano

Si tratta di Sayaka Kanda, 35 anni, famosa per aver doppiato il personaggio di Anna nel noto cartone della Disney. Ipotesi suicidio ma si battono anche altre piste

Doppiatrice Frozen-Meteoweek.com

È morta in circostanze misteriose la doppiatrice di Anna, protagonista del film di animazione Disney, Frozen. Si tratta di Sayaka Kanda, 35 anni. La donna è precipitata dal 14esimo piano di un albergo di Sapporo, in Giappone. L’hanno ritrovata senza vita sul selciato dell’hotel in cui pernottava. Attualmente c’è un’inchiesta in corso per fare luce sull’accaduto. L’ipotesi più quotata al momento è quella di un suicidio, ma non si escludono anche altre piste.

Leggi anche:—>Delitto Diabolik, le intercettazioni: «L’ha ammazzato lui, lo sa tutta Roma»

Sayaka era figlia di Masaki Kanda, attore 70enne e della cantante 59enne Seiko Matsuda. La 35enne avrebbe dovuto esibirsi a teatro nel musical “My Fair Lady” ma non era mai arrivata e questo ha fatto scattare i primi sospetti da parte della compagnia teatrale.

Leggi anche:—>Quattro donne incinte ricoverate in terapia intensiva per Covid: bimbi partoriti col cesareo

L’ultima volta che l’avevano vista era alle prove dello spettacolo, il giorno precedente. Poi, l’amara scoperta. Ora toccherà agli inquirenti fare luce sull’accaduto e scoprire le cause del decesso della giovane doppiatrice.

Gestione cookie