Fuorionda inaspettato durante consiglio comunale: consigliere fa la doccia in diretta streaming

Un fuori programma inaspettato quello che è andato in scena durante la diretta streaming del Consiglio Comunale di Como. Vittima di una piccola disattenzione è l’esponente di Svolta Civica che si mostra a torso nudo davanti ai partecipanti alla call. 

Un fuorionda del tutto inaspettato quello che si è verificato nel corso del Consiglio Comunale di Como tenutosi lunedì, 20 Dicembre. Il Consigliere Maurizio Traglio, un esponente di Svolta Civica, certo di aver spento la webcam, è andato a farsi la doccia durante la riunione.

Doccia in diretta streaming

Nel periodo dello smart working e delle riunioni online si sono verificati «incidenti», gaffe e fuoriprogramma di vario tipo. Questa volta, vittima di una disattenzione è Maurizio Traglio che sicuramente certo di aver spento la webcam o di aver rivolto lo spioncino altrove, si mostra a torso nudo davanti a tutte le persone collegate in diretta streaming. Alla diretta partecipavano non solo i suoi colleghi politici ma anche i cittadini.

LEGGI ANCHE: L’ex pilota di F1 Jean Alesi arrestato per aver lanciato un petardo

Inizialmente, ciò che le persone collegate vedevano era una finestra vuota con uno sfondo virtuale scelto da Traglio stesso. Improvvisamente, però, dopo qualche minuto compare la figura del Consigliere a torso nudo. Maurizio Traglio, inconsapevole di quello che stava accadendo, dopo essere probabilmente uscito dalla doccia, continua ad asciugarsi sotto gli occhi increduli e imbarazzati dei partecipanti.

Gestione cookie