Usa: il tornado che sta devastando il Kentucky preoccupa molto il governatore Beshear, il quale teme di superare i 100 morti.
C’è il forte rischio di superare i 100 morti, così viene riportato dal bilancio della serie di devastanti tornado che hanno colpito di Kentucky.
Questo è il timore ribadito dal governatore Andy Beshear, mentre si riducono le speranze di trovare superstiti: “Non è rimasto in piedi nulla che si trovasse sulla linea diretta del tornado”, ha detto il governatore. I vigili del fuoco hanno continuato a scavare tra le macerie della fabbrica di candele a Mayfiel, l’epicentro di una devastazione “senza precedenti”.
Leggi anche -> Ricciardi: “Preoccupato per gennaio, vaccini per tutti e proroga stato di emergenza”
I morti finora accertati sono almeno 80. Quattordici decessi sono stati segnalati in altri quattro stati. Già sabato il governatore del Kentucky Beshear diceva di temere “fra 70 e 100” vittime, a causa dei tornado “più letali della storia americana”. Venerdì sera la fabbrica è stata rasa al suolo, intrappolando 110 operai: tra loro quaranta si sono salvati, ma mancano all’appello ancora 70 persone.
Leggi anche -> Ravanusa, parla il sindaco: “Tra i corpi ritrovati anche quello di Selene”
Gli uragani hanno colpito in massa sei Stati, da nord a sud, dall’Illinois al Mississippi, spazzando centinaia di chilometri in un lungo corridoio. Il bilancio è ancora provvisorio: finora sono state accertate 93 vittime. Purtroppo è molto probabile che alla fine il conto supererà largamente quota 100.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…