La polizia ha trovato un uomo morto tra i binari alla stazione di Sesto San Giovanni (Milano). L’uomo ha il viso sfigurato e il sindaco spera si presenti qualcuno per identificarlo
Dagli alti palazzi che si trovano intorno alla stazione di Sesto San Giovanni (Milano), qualcuno ha notato, ieri mattina, 9 dicembre, intorno alle 9, un uomo vestito di scuro, tra i binari, in un luogo in cui è possibile arrivare solo scavalcando una recinzione la cui altezza è di due metri. Allertati soccorritori e polizia, una volta giunti sul posto, hanno trovato un cadavere dal volto sfigurato, dopo il passaggio del treno Milano-Lecco che lo ha travolto. L’uomo non aveva né documenti né uno zaino.
Inizialmente si è ipotizzato che l’episodio fosse appena accaduto ma poi, dopo una serie di accertamenti, è venuto fuori che il convoglio lo aveva travolto intorno alle prime luci dell’alba. Non si sa se sia deceduto subito o meno in una freddissima notte invernale. Gli inquirenti hanno ipotizzato che avesse 50 anni, forse cingalese dal colore della pelle.
«Di notte non ci dorme nessuno nella stazione di Sesto, i senzatetto trovano riparo nella vicina Greco Pirelli», ha raccontato all’Agi Roberto Di Stefano, primo cittadino di Sesto San Giovanni. «Quello è un punto dove scavalchi la recinzione o non ci entri, non ci possono essere testimoni».
Leggi anche:—>Palpeggiò la sposa e alle nozze scoppiò una rissa: condannato per violenza sessuale
Intanto, polizia scientifica e locale si stanno occupando dei vari rilievi. Si tratta di u episodio che ha commosso i cittadini che si sono chiesti, sia sui social che dal vivo, quanto quell’uomo potesse essere disperato.
Leggi anche:—>Stupro di gruppo al centro d’accoglienza: in manette 5 minori e un adulto
«A noi preme molto restituire un’identità a questa persona che si trovava ai margini più estremi. Speriamo che qualche familiare si faccia poi avanti per dare dignità alla sua sepoltura», chiosa il primo cittadino.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…