Sei arresti ad Asti, i venditori si recavano a casa dei compratori per le consegne. Uno degli spacciatori era accompagnato dal figlio
Maxi operazione delle forze dell’ordine ad Asti contro lo spaccio di droga. Impiegati 70 uomini tra poliziotti e finanzieri che hanno arrestato sei persone ed effettuato 14 persone nel quartiere Praia della città. Tra i fermati anche un uomo accompagnato dal figlio di 9 anni nella vendita di droga, che veniva impiegato come palo.
Lo spaccio riguardava centinaia di dosi di cocaina, l’indagine è partita a febbraio dello scorso anno e ha visto coinvolti anche le unità cinofile delle Questure di Torino e di Genova, il comando provinciale della guardia di finanza di Torino e un elicottero della Sezione Aerea della guardia di finanza di Venegono.
LEGGI ANCHE: Segregata, picchiata e violentata per 3 giorni: arrestato il compagno
Le consegne tracciate dall’operazione, denominata “Linus 2021“, avvenivano nell’abitazione dei compratori. I fermati si recavano nelle abitazioni dei singoli consumatori per raccogliere le richieste e le somme necessarie per l’acquisto delle sostanze, per poi provvedere alla consegna degli stupefacenti.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…