I due 23enni hanno cenato al chiuso esibendo due Green Pass validi ma intestati a due persone diverse. Ora dovranno pagare una multa di 400 euro.
Per non rinunciare ad una cena al chiuso, due 23enne romani hanno chiesto ad alcuni amici di prestare loro il Green Pass così da poter eludere i controlli. È successo a Roma, in una paninoteca di Viale Giustiniano Imperatore. A scoprire la «truffa» i Carabinieri della Stazione di Roma San Paolo durante un normale controllo di verifica del Certificato Verde nei ristoranti.
LEGGI ANCHE: Mostra il Green Pass del fratello ai Carabinieri: denunciato un 61enne
Durante i controlli, i militari hanno accertato che i due 23enni, per poter accedere al locale e consumare cibo al suo interno, hanno mostrato un Green Pass valido ma non loro. I due certificati, infatti, erano intestati a due persone diverse. Nel vedere i militari, però, per paura di essere scoperti hanno eliminato le due foto dal cellulare. I Carabinieri, terminati tutti i controlli del caso, hanno denunciato i due 23enni i quali dovranno pagare una multa di 400 euro ciascuno.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…