Il tracciamento non ha dato i suoi frutti: il ragazzo risultava ogni volta in regola con i vari controlli del Green Pass
Il Green Pass rimane attivo anche quando si è in isolamento fiduciario per un’infezione comprovata da Coronavirus. Non dovrebbe accadere, eppure il sistema di tracciamento del Green Pass ha una falla. Lo hanno scoperto a Torino, dove un uomo di 28 anni di Milano, pur sapendo di aver contratto il Covid in forma leggera, ha violato l’isolamento per andare dalla sua fidanzata in treno risultando sempre in regola col suo certificato verde nonostante i vari controlli.
Leggi anche:—>Rimosso il presepe di Firenze con il ponte Morandi
Dopo averlo rintracciato nell’albergo in cui alloggiava, la polizia lo ha denunciato. Il sistema di tracciamento del Green Pass non ha funzionato. In gergo, una cosa del genere, è definita”baco”, ossia una falla attuativa a cui si sta lavorando per rimediare.
Leggi anche:—>Professore ucciso a Tarquinia, fermato presunto omicida: 70enne in stato di fermo
L’altro sistema di tracciamento, invece, ha funzionato alla perfezione, quello delle registrazioni dell’albergo. Da qui è partita l’allerta sanitaria e la polizia è intervenuta prontamente, rintracciando il 28enne e accompagnandolo successivamente in una struttura protetta.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…