L’operazione Marghine ha portato i carabinieri a sgominare una banda dedita al traffico di droga. Sequestrati anche 500mila euro in contanti
Sette arresti questa mattina con l’accusa di traffico di stupefacenti nell’ordine dell’operazione Marghine in Sardegna. Gli uomini del Ros, in collaborazione con i comandi provinciali carabinieri di Nuoro, Oristano e Reggio Calabria e dello squadrone eliportato cacciatori di Sardegna, hanno sgominato la banda dedita al traffico di droga.
5 chili di cocaina e 500mila euro in contanti sono stati sequestrati, erano destinati a fornitori calabresi legati alla ‘ndrangheta che reperivano e fornivano la droga. I legami con il narcotraffico avevano favorito per gli arrestati il commercio degli stupefacenti nei centri urbani che nelle aree centrali della Sardegna.
LEGGI ANCHE: Covid e bambini, l’allarme: «Stiamo vedendo forme severe di virus tra i più piccoli»
Il grado di purezza della cocaina sequestrata dalle forze dell’ordine era dell’85%, materiale utile alla realizzazione di oltre 30 mila dosi medie. Nell’ambito dell’operazione sono state inoltre eseguite numerose perquisizioni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…