Ferrero arrestato, il suo legale: “Non so dove si trovi e nemmeno come stia”

Massimo Ferrero, il presidente della Sampdoria, è stato arrestato questa mattina dalla Guardia di Finanza di Milano.

Il suo legale ha dichiarato: “Non ho idea di dove si trovi il mio assisto e soprattutto in che condizioni di salute sia”. Sono le parole dell’avvocato Pina Tenga, difensore di Massimo Ferrero, arrestato oggi per bancarotta.

“L’ho sentito per l’ultima volta alle 10.30 questa mattina – spiega -. Da notizie di stampa ho appurato che sarebbe stato trasferito nel carcere di San Vittore a Milano. Ho contattato l’istituto penitenziario, l’ultima volta alle 14.59, ma mi hanno comunicato che non si trova lì. Ho fatto richiesta alla Procura di Paola di trasferimento a Roma con una istanza ma mi è stato detto che non è possibile procedere in quanto, in base ad una relazione degli operanti che hanno proceduto all’arresto, Ferrero ha affermato di essere affetto da alcune patologie”.

LEGGI ANCHE > Fedriga, governatore del Friuli-Venezia Giulia sotto scorta: minacciato dai no vax

Ferrero ancora in caserma Gdf a Milano

Massimo Ferrero si trova ancora in una caserma della Guardia di Finanza a Milano. Nei suoi confronti è stata disposta la custodia cautelare in carcere ma al momento, secondo quanto si apprende, non è ancora stato trasferito a San Vittore in quanto i magistrati devono decidere se accogliere o meno la sua istanza di trasferimento a Roma.

Gestione cookie