La badante prelevava il denaro con il bancomat dell’anziano disabile di 89 anni. L’uomo se ne è accorto e l’ha denunciata per furto.
Nei mesi intercorrenti tra luglio e ottobre scorsi la donna, sottraendo il bancomat dai documenti dell’anziano disabile, prelevava ingenti somme di denaro. Undici prelievi allo sportello automatico per un totale di 15.500 euro. La badante accudiva a Torpignattara l’uomo di 89 che, però, si è accorto delle incongruenze e l’ha denunciata.
Leggi anche: Smartphone in carica sul bordo della vasca, muore fulminata 13enne
I carabinieri della stazione di Roma Torpignattara hanno in seguito osservato i filmati di videosorveglianza delle banche della zona Prenestino-Labicano. Le forze dell’ordine hanno quindi constatato che la donna effettuava i prelievi presso questi sportelli automatici. La donna si trova ora accusata di furto in abitazione e di indebito utilizzo di carta di pagamento. Il giudice, inoltre, ha disposto la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dell’anziano e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…