Il Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite, a New York, è stato circondato dalla polizia dopo l’avvistamento di un uomo armato di fucile che si aggirava nell’area. Dalle prime immagini che circolano sui social media è possibile riconoscere un uomo bianco, con i capelli grigi, mentre la polizia gli intima di gettare l’arma.
Il servizio di sicurezza delle Nazioni Unite ha chiesto a «tutto il personale e ai delegati nel quartier generale Onu di rimanere al riparo» la zona è stata transennata a causa dell’uomo armato davanti all’ingresso del Palazzo di Vetro. «Il servizio di sicurezza sta monitorando la situazione e si aggiornerà di conseguenza», hanno aggiunto in una nota.
Stand-off –Man with gun pacing in front of the United Nations. Police saying “put down the guy. There are better ways to get your message out.” White male. Grey hair. Red sweater tan jacket. pic.twitter.com/qOB5NACBne
— Greg Kelly-Ripped in 2022. (@gregkellyusa) December 2, 2021
Il Palazzo di Vetro, al momento, risulta essere in lockdown. In un video che circola sui social media, si puo’ vedere l’uomo, un bianco con i capelli grigi, che imbracciando un fucile passeggia davanti alla sede, mentre la polizia gli intima di gettare l’arma.