Ruby ter: si torna in aula il prossimo 19 gennaio con testimoni della difesa di Silvio Berlusconi, accusato di corruzione.
Si torna in aula il prossima 19 gennaio a Milano con i testimoni della difesa di Silvio Berlusconi, accusato di corruzione in atti giudiziari nel processo Ruby ter.
E’ saltata l’udienza in programma il 22 dicembre alla luce della rinuncia di molti teste annunciata oggi dalle difese di parte dei 29 imputati. Il difensore del Cav, l’avvocato Federico Cecconi, si è riservato di comunicare più avanti chi saranno i primi teste a essere sentiti nell’aula bunker di Ucelli di Nemi.
Leggi anche -> Covid, Oms sconsiglia viaggi a over 60: chiusura frontiere controproducente
Leggi anche -> Maxi operazione della Guardia di Finanza: sequestrati 423 di stupefacenti. Due regioni italiane coinvolte
“Confido di poter dimostrare l’insussistenza in fatto e in diritto delle accuse nei confronti di Berlusconi“, queste le parole dell’avvocato Federico Cecconi al termine della breve udienza. Le altre udienze sono state fissate il 26 gennaio e tutti i mercoledì di febbraio (9 in forse), mesi in cui la difesa Berlusconi dovrebbe concludere l’ascolto di tutti i testimoni.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…