Al mattino, prima di partire per il lavoro noi donne siamo sempre di fretta, consapevoli che, quasi inevitabilmente, sulla strada troveremo qualche intoppo e così a volte ci tocca saltare un passaggio molto salutare della nostra beauty routine: la skincare. Questo però sarebbe un errore, ecco come evitarlo, dedicandole solo 10 minuti del nostro tempo.
Può non essere solo il tempo a stringere, ma anche la scarsa voglia che si chiama pigrizia. Tutto questo complotta contro la cura della nostra pelle, che invece è essenziale per affrontare una giornata presentandosi fresche e luminose. Inoltre questo è un passaggio importante e fondamentale per applicare poi il giusto make up.
LEGGI ANCHE: Dolori mestruali: tutti i rimedi naturali per alleviarli e eliminarli
A mandare in confusione su come procedere per avere un risultato efficace in poco tempo è anche la selva di opinioni contrastanti in rete che di certo non aiutano. Ecco dunque una serie di suggerimenti precisi e puntuali su come ottimizzare le operazioni e avere una pelle del viso perfetta tutti i giorni senza doversi alzare necessariamente all’alba. Ricordatevi però che bisogna farlo con grande costanza.
LEGGI ANCHE: Come pulire la casa in 10 minuti: ecco tutti i trucchi
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…