I ladri avrebbero approfittato delle finestre lasciate aperte per entrare nella Segreteria dove era conservata la chiave della cassaforte. Dei malviventi non vi è alcuna traccia.
Colpo grosso quello messo a segno dai ladri che, nella notte tra domenica e lunedì 29 Novembre, hanno rubato dalla Chiesa di Santa Maria Ausiliatrice in via della Ferrara, a Milano, circa 30 mila euro in contanti.
A lanciare l’allarme, lunedì mattina, un signore di 68 anni che lavora nella segreteria della Chiesa subito dopo aver notato la cassaforte aperta con la chiave ancora inserita nella serratura. Stando alle prime informazioni raccolte, si presume che i ladri siano entrati in Chiesa passando dagli spogliatoi siti nel seminterrato. Approfittando delle finestre aperte, si sono intrufolati nel cortile, rotto le finestre della Segreteria, preso le chiavi e aperto la cassaforte. Con il supporto di un piccone hanno bloccato la tapparella per facilitare la fuga.
LEGGI ANCHE: Morto l’uomo di 50 anni pestato a sangue per aver difeso un’amica
I ladri sarebbero fuggiti via con 35mila euro e 520 euro in contanti. A questi si aggiungono i 30 euro rubati dalla cassa del bar che si trova nel cortile della parrocchia. Dei malviventi, al momento, non si sa nulla: sono scappati senza lasciare alcuna traccia. Le Forze dell’Ordine sono a lavoro per ricostruire la dinamica e identificare gli autori del maxi furto.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…