La donna, un anno fa era incinta e aveva avvisato la maestra che l’avrebbe picchiata appena sarebbe stata nelle condizioni fisiche per farlo. E così è stato
Una donna di 26 anni ha aspettato l’ex maestra del figlio di fronte alla scuola e ha mantenuto le minacce fattele l’anno precedente, dopo che la vittima aveva “osato” sgridare il figlio in aula. L’ha picchiata di fronte al figlio e poi lo ha fatto avvicinare per mostrargli, compiaciuta, l’esito del suo atteggiamento violento.
Per questo, una 26enne è stata denunciata in stato di libertà dalla polizia di Borgo Ognina di Catania. Secondo gli inquirenti è stata una punizione annunciata, e ritardata soltanto perché l’anno prima la madre del ragazzino era incinta.
La vicenda
Un anno fa, il figlio della donna è rientrato a casa dicendo che la maestra lo aveva sgridato, al che la donna, che all’epoca era incinta, si è precipitata a scuola e ha minacciato la maestra:«Adesso sono incinta, ma appena partorisco le prime legnate sono per te», sarebbero state le sue parole.
Nei giorni scorsi, la donna è andata a scuola, ha aspettato che finissero le lezioni e quando l’ex docente è uscita e stava per entrare nella sua macchina, l’ha assalita buttandola a terra per poi colpirla con calci e pugni di fronte ad alunni e ai loro genitori che si trovavano fuori dalla scuola e che hanno chiamato i carabinieri.
Leggi anche:—>Vegano dice no al vaccino poiché testato su animali: muore di Covid
Dopo averla pestata, la donna ha fatto avvicinare suo figlio per fargli vedere il risultato del suo raid punitivo.
Leggi anche:—>Schianto mortale, ubriaco il ragazzo alla guida: 19enne muore sul colpo
L’ambulanza ha soccorso la donna, portandola con sé in pronto soccorso dove l’hanno sottoposta a cure mediche. Dopo le indagini, la madre del ragazzino è stata denunciata.