Non c’è stato nulla da fare per Manuela Mura: la donna è stata travolta e uccisa a 41 anni da un’auto pirata mentre faceva jogging. Dramma in Sardegna, l’incidente è avvenuto in quel di Carloforte. Ora è caccia all’automobilista pirata.
Non ce l’ha fatta Manuela Mura. La donna ha perso tragicamente la vita a soli 41 anni, dopo essere stata travolta da un’auto pirata mentre stava facendo jogging. Ancora sconosciuta l’identità dell’automobilista che l’ha uccisa, le forze dell’ordine stanno indagando per cercare di risalire al pirata – che dopo il violento impatto non ha prestato soccorso, e anzi, si è dato alla fuga. E ancora poco chiara anche l’esatta dinamica dell’incidente, sul quale ora stanno indagando i carabinieri di Carloforte, in Sardegna.
Secondo quanto si apprende dalle fonti locali, la donna stava facendo quando, nella mattinata di oggi, una macchina l’ha travolta e uccisa. Invece di fermarsi a prestare soccorso alla 41enne finita rovinosamente sull’asfalto, il pirata della strada si è dato alla fuga. Sul caso di omicidio stradale stanno ora indagando i carabinieri di Carloforte (isoletta del sud della Sardegna), che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
LEGGI ANCHE: Morti due fratelli di 28 e 25 anni in un incidente: feriti altri due amici
Da quanto viene riportato da alcuni giornali locali, pare che il sinistro si sia verificato verso le ore 9:00, che la donna stesse facendo jogging sul ciglio della strada in località il Giunco. A ritrovare il suo corpo esanime sull’asfalto è stata un’altra persona, che poco dopo l’accaduto è transitata lungo la zona. Fermatosi a prestare soccorso, è stata immediata la chiamata al 118: per la donna, però, era già troppo tardi, e i sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 41enne.
LEGGI ANCHE: Ladri a casa di Arturo Vidal durante derby Milan-Inter: colpo da centinaia di migliaia di euro
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli uomini della polizia municipale. Secondo quanto viene riportato da alcuni giornali, pare che le forze dell’ordine, già all’attivo per indagare sull’incidente e per risalire all’identità del pirata, avrebbero rinvenuto alcuni frammenti di auto e tracce di pneumatici. Ora è caccia all’automobilista, che potrebbe essere rintracciato anche grazie a questi elementi ritrovati sul luogo dell’incidente.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…