Secondo le rivelazioni di una sensitiva, Guerrina Piscaglia sarebbe ancora viva e al sicuro in un convento: ecco l’emergere di nuovi dettagli sensazionali dopo anni.
A distanza di sette anni dalla scomparsa, sembra esserci un punto di svolta nel giallo di Guerrina Piscaglia. La donna era scomparsa misteriosamente nel 2014 a Ca’ Raffaello in provincia di Arezzo. Per il suo omicidio era stato giudicato colpevole e condannato a 25 anni di reclusione il frate congolese Gratien Alibi, noto come Padre Graziano. Ma alla luce di nuove rivelazioni e di nuovi dettagli sensazionali, la verità potrebbe essere diversa.
La donna era scomparsa nel lontano 2014, lasciando da soli il marito e il figlio Lorenzo. Fin da subito le ricerche si erano indirizzate verso il frate e la chiesa del paesino di Ca’ Raffaello. Guerrina Piscaglia era solita frequentare l’ambiente religioso, ma nessuno si è mai spiegato come mai fosse scomparsa e uccisa.
A distanza di anni, ci potrebbe essere un punto di svolta nel caso grazie a delle rivelazioni da parte di una sensitiva. Come ha riportato l’avvocato del condannato, Riziero Angeletti, a Pomeriggio Cinque, questa sarebbe sicura che Guerrina è ancora viva e risiederebbe in un paesino in Francia.
LEGGI ANCHE—> Fingeva di vaccinare i pazienti per fargli ottenere il Green Pass, arrestato un medico di 64 anni
L’avvocato sarebbe stato contattato dalla sensitiva per informarlo che è a conoscenza di dettagli molto importanti che potrebbero dare una svolta al caso. Secondo questa, la donna scomparsa sarebbe in un convento in un paesino della Francia, viva e al sicuro. Riziero Angeletti ha ribadito che si attiverà personalmente per fare tutte le verifiche del caso e accertarsi che si tratta del vero o del falso.
LEGGI ANCHE—> Partorisce due gemelli e muore a 31 anni, positiva al Covid e non vaccinata: oggi i funerali
Se fosse così, Guerrina non sarebbe stata uccisa da Frate Graziano. Resta così il dubbio su come siano andati realmente i fatti. L’avvocato ha concluso dicendo che si recherà lui stesso in Francia nel luogo indicato dalla sensitiva.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…