Travolta 2 volte mentre attraversa sulle strisce: Francesca muore a 20 anni

Francesca, investita due volte, è morta dopo 4 giorni dall’incidente gravissimo subito mentre attraversava sulle strisce pedonali

Francesca-Meteoweek.com

È morta quattro giorni dopo il terribile incidente che l’ha coinvolta. Francesca Mannu, 20 anni, non ce l’ha fatta. Il 15 novembre un’auto l’aveva investita mentre attraversava la Strada provinciale 29, non lontano dal centro di Caprino Veronese (Verona). A travolgerla una Bmw X5, guidata da un uomo di 50 anni del posto.

Leggi anche:—>Sgominata banda criminale di frodi informatiche: «Si fingevano poliziotti»

Dopo il primo incidente, a causa del forte impatto era stata sbalzata di alcuni metri sulla corsia opposta e lì un’altro auto, una Renault, l’ha investita di nuovo. Alla guida della Renault, un uomo di 45 anni di Costermano sul Garda (Verona) che non ha potuto evitare di travolgerla.

Leggi anche:—>Precipita e muore mentre pulisce i vetri della finestra: avrebbe dovuto sposarsi tra qualche giorno

La ragazza, 20 anni, era stata portata tramite elicottero all’ospedale di Borgo Trento, a Verona, ma lì è morta in terapia intensiva. Era gravissima già da quando era giunta in nosocomio.

Leggi anche:—>«Covid party per contagiarsi e avere il Green Pass» : la denuncia di un medico

Nessuno dei due conducenti, secondo gli accertamenti eseguiti da parte dei carabinieri, è risultato essere sotto effetto di alcool.

Gestione cookie