Una giovane donna è stata trovata morta in un parco a Reggio Emilia e non si esclude che possa essere stata uccisa.
I Carabinieri sono sul posto, con il Pm di turno. La ragazza non sarebbe ancora stata identificata, ma ci sarebbero elementi, da verificare, che portano a pensare a un delitto. Il corpo è stato trovato in un giardino pubblico in via Patti, a ridosso di una recinzione che delimita il parco da un condominio. Sul corpo della giovane, sarebbero presenti ferite d’arma da taglio, era riversa a faccia in giù.
La Procura di Reggio Emilia procede per omicidio. Si starebbe valutando una ferita, forse da arma da taglio. Un’ipotesi è che la donna sia morta tra ieri sera e la notte. Il corpo è stato segnalato verso le 10. L’area è una zona residenziale, vicino all’ex polveriera e ad una piscina. Sul posto anche medico legale e reparto scientifico dell’Arma.
La donna trovata morta è stata identificata come una 34enne di origini sudamericana. Sono state avviate indagini per ricostruire le sue ultime ore.
LEGGI ANCHE > Molesta i clienti in un bar, minaccia i Carabinieri e poi si spoglia: denunciato
E’ l’ex compagno l’uomo sospettato, su cui sono in corso accertamenti per l’omicidio di Juana Cecilia Hazana Loayza, 34enne originaria di Lima (Perù) e residente a Reggio Emilia. E’ stato localizzato dai carabinieri e portato in caserma, la sua posizione è al vaglio. Nella caserma, anche il pm Maria Rita Pantani. L’intervento nel parco dell’ex polveriera, vicino a via Patti, è delle 9.30 quando un residente ha chiamato il 112 segnalando il cadavere. La donna è stata uccisa con ferite mortali provocate da un coltello, trovato sul posto.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…