Una giovane donna è stata trovata morta in un parco a Reggio Emilia e non si esclude che possa essere stata uccisa.
I Carabinieri sono sul posto, con il Pm di turno. La ragazza non sarebbe ancora stata identificata, ma ci sarebbero elementi, da verificare, che portano a pensare a un delitto. Il corpo è stato trovato in un giardino pubblico in via Patti, a ridosso di una recinzione che delimita il parco da un condominio. Sul corpo della giovane, sarebbero presenti ferite d’arma da taglio, era riversa a faccia in giù.
È omicidio
La Procura di Reggio Emilia procede per omicidio. Si starebbe valutando una ferita, forse da arma da taglio. Un’ipotesi è che la donna sia morta tra ieri sera e la notte. Il corpo è stato segnalato verso le 10. L’area è una zona residenziale, vicino all’ex polveriera e ad una piscina. Sul posto anche medico legale e reparto scientifico dell’Arma.
La donna trovata morta è stata identificata come una 34enne di origini sudamericana. Sono state avviate indagini per ricostruire le sue ultime ore.
LEGGI ANCHE > Molesta i clienti in un bar, minaccia i Carabinieri e poi si spoglia: denunciato
L’ex compagno sospettato in caserma
E’ l’ex compagno l’uomo sospettato, su cui sono in corso accertamenti per l’omicidio di Juana Cecilia Hazana Loayza, 34enne originaria di Lima (Perù) e residente a Reggio Emilia. E’ stato localizzato dai carabinieri e portato in caserma, la sua posizione è al vaglio. Nella caserma, anche il pm Maria Rita Pantani. L’intervento nel parco dell’ex polveriera, vicino a via Patti, è delle 9.30 quando un residente ha chiamato il 112 segnalando il cadavere. La donna è stata uccisa con ferite mortali provocate da un coltello, trovato sul posto.