La donna rimasta intrappolata nelc rollo della sua abitazione a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, è stata estratta viva. Presenta diverse escoriazioni e ustioni sul corpo provocate dall’esplosione della palazzina, i sanitari stanno valutando l’ipotesi di trasferirla al centro grandi ustionati del Cardarelli di Napoli. Proseguono intanto le ricerche del marito della donna.
La 74enne era rimasta intrappolata nel crollo della sua abitazione, una palazzina di due piani, avvenuto a Cancello Scalo, frazione del comune di San Felice a Cancello (Caserta). I vigili del fuoco di Caserta, presenti con circa cinquanta uomini, hanno impiegato oltre tre ore per estrarla dopo averla localizzata sotto le macerie, scavando con le mani per non provocare altri crolli e attraverso il fondamentale fiuto dei cani molecolari.
LEGGI ANCHE > Emergenza rifiuti Roma, trovato accordo tra Ama e sindacati: premi ai dipendenti fino a 360 euro
Alla donna è stato dato anche l’ossigeno. Ora è stata posta su una barella e affidata alla cure dei sanitari del 118.
Palazzina crollata a San Felice a Cancello (#Caserta): I Vigili del Fuoco lavorano per estrarre una 74enne viva intrappolata sotto le macerie. Ancora disperso il marito. Qualcuno ha immagini o informazioni utili? #chilhavisto pic.twitter.com/t4WXaKicmp
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) November 19, 2021