Il leader della Lega dice la sua su eventuali nuove restrizioni per combattere la diffusione del Coronavirus. Ecco che cosa ha detto
Il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite di Confesercenti, risposte a una domanda legata a eventuali nuove chiusure per contrastare il diffondersi del Coronavirus. «Mi rifiuto di pensare a nuove chiusure, nuovi lockdown. I dati: Italia è al 77% di vaccinazioni, siamo più avanti di tutti, grazie a farmacisti, medici», ha detto Salvini.
Leggi anche:—>Covid, Antonelli: «Gente è stanca, ma necessario rispettare le regole e fare terza dose. Intensive sotto pressione»
«Noi siamo in un governo impegnativo: momenti di emergenza, scelte di emergenza», precisa il leader leghista, «con Pd e M5S, con cui la pensiamo in modo diametralmente opposto su alcuni temi».
Leggi anche:—>Covid, De Robertis: «Non tutti i ricoverati no vax si ricredono sul vaccino. Molti continuano imperterriti»
«Abbiamo tra le regole più restrittive al mondo, io in settimana prossima andrò in Spagna, dove hanno fatto scelte diverse», chiosa Salvini.