Gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento sito nel centro di Mantova dopo le numerose segnalazioni degli altri condomini.
È stata denunciata «baby sballo» la ragazza di 26 anni che spacciava droga nel suo appartamento in pieno centro a Modena. Il soprannome le è stato dato dai suoi clienti, sia italiani sia stranieri, per sottolineare la sua giovane età e i suoi lineamenti infantili.
Un vero e proprio «bazar della droga»: così è stato definito l’appartamento in cui la 26enne viveva e spacciava droga. All’interno dell’abitazione, gli agenti hanno trovato e sequestrato più di due etti di hashish e marijuana, un bilancino elettronico di precisione, un telefono e circa 70o euro. L’attività si svolgeva in pieno centro a Mantova, dove la ragazza, incensurata e senza lavoro, viveva.
LEGGI ANCHE: È arrivata in Italia la bimba nata da maternità surrogata e abbandonata in Ucraina
A far scattare l’allarme i vicini di casa che, insospettiti dal continuo via vai di persone che, una volta usciti, si appostavano davanti al portone a fumare, hanno chiamato la Polizia locale. Dopo 15 giorni di appostamenti, gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento e denunciato la «baby sballo» per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La ragazza ha provato a giustificarsi affermando che la droga presente in casa era solo per uso personale.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…