Le aggressioni sono avvenute a Milano durante la manifestazioni che si sono tenute nel fine settimana nel mese di Ottobre e Novembre.
Scattate le perquisizioni per quattro persone appartenenti al Movimento «No Green Pass» che hanno aggredito alcuni giornalisti. Il loro atteggiamento, considerato prevaricatore, ha impedito ai giornalisti di esercitare il diritto e il dovere di cronaca. Le aggressioni si sono verificate durante le manifestazioni di protesta organizzate a Milano nel fine settimana. In particolare, le date interessate sono: 16, 23 e 30 ottobre e il 6 novembre.
LEGGI ANCHE: Vaccino Covid-19, Speranza: «Terza dose presto obbligatoria per medici»
Le quattro persone indagate dovranno rispondere di «reato di violenza privata aggravata» poiché il fatto è avvenuto durante una manifestazione in un luogo pubblico. I decreti di perquisizione sono stati emessi dalla Sezione Distrettuale Antiterrorismo della Procura di Milano coordinata dalla sezione distrettuale antiterrorismo della Procura di Milano Alberto Nobili. I fatti a cui si fa riferimento sono: l’aggressione ai danni di un giornalista del TG5 e l’aggressione subita da un giornalista dell’Ansa lo scorso 6 novembre.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…