Un bambino di 10 anni, Jack Lis, è morto in seguito all’attacco di un cane lo ha sbranato a Caerphilly, in Galles
Tragedia in Galles, dove un bambino di dieci anni, Jack Lis, è morto in seguito all’aggressione di un cane a Caerphilly. La padrona del cane, una 28enne, è finita in carcere con l’accusa di non averlo controllato nel modo giusto. La madre del bambino, Emma Whitfield, ha raccontato il dramma in un post su Facebook:«Con il cuore spezzato prima che amici intimi e familiari vedano il suo nome nelle notizie, devo annunciare che il nostro bellissimo ragazzo Jack è morto. Non era il nostro cane, né è successo nella nostra casa di famiglia. Era fuori per giocare».
Leggi anche:—>Covid, prodotti 8,4 milioni di tonnellate di plastica per la prevenzione
Il piccolo ha subìto l’attacco del cane mentre stava andando a trovare un amico. I poliziotti, intervenuti sul posto dove è occorsa la tragedia hanno ucciso il cane, ma per il piccolo Jack ormai era troppo tardi, non c’è stato nulla da fare.
Leggi anche:—>Ilenia Fabbri, uccisa a Faenza: ex marito la spiava con Gps e microcamere
La polizia locale ha aperto un’inchiesta sulla morte del bambino e ha interrogato due persone che si sono recate di loro sponte in commissariato. I poliziotti ha anche chiesto di limitare la circolazione di notizie condivise sui social per non ostacolare le indagini.