Operaio precipita da impalcatura-Meteoweek.com
Un operaio romeno di 41 anni è precipitato da un’impalcatura in piazzale Gregorio VII, a Roma, zona San Pietro
Dramma sul lavoro a Roma. Un operaio romeno di 41 anni, che lavorava per una ditta elettrica, è morto precipitando da un’impalcatura. L’uomo è caduto in piazzale Gregorio VII, zona San Pietro. L’operaio stava lavorando su un ponteggio tra via della Stazione San Pietro e piazzale Gregorio VII. Non ci sono ancora certezze sulla dinamica dell’incidente. Per diverso tempo l’uomo è stato a terra coperto da un telo.
Leggi anche:—>Medici non interrompono la gravidanza, la donna muore di sepsi
L’episodio è occorso verso le 12. Sul posto sono sopraggiunte due auto della polizia e il 118. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Lo hanno quindi portato in obitorio. Sul posto c’erano anche altri lavoratori dell’impresa elettrica e si sta indagando sull’incidente.
Leggi anche:—>Francia, agenti assaliti con un coltello:«È terrorismo islamico». Assalitore ha permesso di soggiorno italiano
Un incidente di questo genere era occorso solo un mese fa all’Eur, quando a perdere la vita è stato Fabrizio Pietropaoli mentre lavorava su un ponteggio sistemato sulle torri Eur. Per ora non sono noti nome e cognome della vittima, ma pare si tratti di un operaio di origine romena 41enne.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…