Il pusher si trova in una piccola area adibita a piazza di spaccio. Il giovane aveva la droga in una valigetta da pesca.
Un pusher di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che, passando da Tor Cervara, durante un controllo hanno individuato una zona di spaccio. La scoperta è avvenuta dopo aver visto un uomo di 41 anni allontanarsi velocemente da un terreno abbandonato. Dopo aver fatto i dovuti controlli, i Carabinieri lo hanno trovato in possesso di oltre 4 grammi di eroina.
LEGGI ANCHE: Rubano soldi e gioielli ad una signora anziana, arrestati due truffatori
I Carabinieri si sono quindi spostati sul terreno e, dopo averlo ispezionato, hanno scoperto che, in una piccola area diventata una piazza di spaccio, vi era un ragazzo di 22 anni, nigeriano, che spacciava droga. Il giovane, senza fissa dimora e già noto alle Forze dell’Ordine, aveva con sé anche una valigetta con dentro due involucri con 89 grammi di eroina e 494 grammi di eroina unita a sostanza da taglio. Oltre a questi vi erano cocaina e un fornellino a gas da campeggio. Il 22enne è stato arrestato.e dovrà ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.