Tamponi Covid-Meteoweek.com
Il titolare di una farmacia di Priolo Gargallo (Siracusa) multato di duemila euro per il non rispetto delle norme di sicurezza nell’eseguire i tamponi rapidi
I carabinieri Nas hanno segnalato alle autorità sanitarie una farmacia di Priolo Gargallo (Siracusa) in cui non erano ottemperate le norme di sicurezza nell’eseguire i tamponi rapidi per tracciare Covid. Da qui ne è conseguita la sospensione dei tamponi rapidi nella suddetta farmacia.
Dai controlli eseguiti dai Nas, è risultato, inoltre, che i locali e i dispositivi individuali usati per i tamponi non erano adatti.
Leggi anche:—>Viecca (primario Sacco):«Giusto vietare manifestazioni no green pass»
Il direttore dell’Azienda sanitaria provinciale di Siracusa ha immediatamente sospeso l’esecuzione dei test rapidi antigenici in quella farmacia.
Leggi anche:—>Telegram, nuove minacce rivolte al sindaco di Milano Beppe Sala
Il titolare della farmacia, infine, ha ricevuto diverse sanzioni amministrative che in toto ammontano a duemila euro.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…