Sono state eseguite dagli agenti della Digos della Questura di Roma, altre sei misure cautelari riguaranti l’assalto alla sede della Cgil del 9 ottobre, durante la protesta contro il Green pass. In quel giorno si verificarono diversi scontri e disordini nel centro della Capitale.
Secondo quanto appreso è stato disposto l’arresto di altre tre militanti di Forza Nuova vicini agli ambienti ultras capitolini, e l’obbligo di dimora nel comune di residenza per tre aderenti a Forza Nuova e ai movimenti no vax.
Tramite l’analisi di alcuni filmati, la Digos avrebbe accertato che le sei persone hanno avuto un ruolo nell’assalto alla Cgil. I sei sono accusati a seconda delle posizioni, di devastazione e saccheggio aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il leader veronese di Forza Nuova, esponente di spicco della componente ultras scaligera, sarebbe tra le persone sottoposte ad obbligo di firma.
LEGGI ANCHE >È morto Rossano Rubicondi, quarto marito di Ivana Trump: l’annucio di Simona Ventura
Sono ancora in corso ulteriori attività di indagine per individuare altri responsabili delle violenze
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…