A Novara c’è stato un incidente gravissimo, in cui si sono scontrati un’auto e un furgone: muore tragicamente una 15enne.
Gravissimo incidente stradale questa mattina intorno alle 7:30 a Cavaglietto, nel novarese. Nello scontro tra un’auto e un furgone ha perso la vita una ragazza 15enne che viaggiava sull’auto.
La mamma della 15enne che era con lei nell’auto ha riportato ferite gravi ed è stata portata in codice rosso in ospedale con l’elicottero. Codice verde per l’uomo che era alla guida del furgone.
Leggi anche -> Sudan, proteste anti-golpe: il bilancio è di almeno 7 morti
L’incidente ha avuto luogo intorno alle 7:30 di stamattina, sulla strada provinciale 21, dove per cause ancora sconosciute un’auto e un furgone si sono scontrati. Nello schianto ha perso la vita un’adolescente, deceduta sul posto.
Leggi anche -> L’erede del gruppo Samsung condannato per uso di stupefacenti
Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La madre della giovane, di circa 50 anni, è stata portata in elicottero all’ospedale di Novara in codice rosso, con gravi ferite. Per l’uomo che guidava il furgone, invece, le ferite sono da codice verde.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…