Cosa rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore riguardo alla puntata del 26 ottobre 2021? Scopriamolo insieme!
Nell’episodio in onda alle 15 e 55 su Rai Uno de Il Paradiso delle Signore vedremo Ezio particolarmente sconvolto dall’incontro con Gloria, che è tornata per chiudere il cerchio con il suo passato.
La Moreau vuole chiarire le cose con il marito e decide di fissare un appuntamento con l’uomo: i due si incontrano, ma il faccia a faccia è un disastro!
Il Paradiso delle signore, Ezio e Gloria: l’incontro tra la Moreau e il suo ex marito
La capocommessa è decisa ad andare fino in fondo alla faccenda: non vuole lasciare Milano e prova in tutti i modi ad affrontare quello che è il suo ex marito. Sa che è la cosa giusta da fare e sa che Armando sarà al suo fianco in questo momento difficile: l’uomo ha promesso di non abbandonarla.
Leggi anche–>Qui 13enne, oggi a 46 anni protagonista de Il Paradiso delle Signore: chi è?
Il Colombo è rimasto molto turbato dalla vista della sua ex moglie: entrambi sanno che sarà impossibile evitarsi da questo momento in poi. A questo punto Gloria decide di mettere tutte le carte in tavola e chiede a Ezio di incontrarsi fuori dal grande magazzino per poter parlare da soli, lontano da occhi e orecchie indiscreti. Il padre di Stefania proverà a tirarsi indietro rispetto a questa richiesta, ma poi sarà costretto a cedere e l’incontro riserverà non poche sorprese agli spettatori della soap italiana.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: l’imbroglio di Tina coinvolge Anna
Nel frattempo Tina coglie al volo un’opportunità per salvare la sua carriera: Brivio è notevolmente colpito dal talento della ragazza e le ha chiesto di registrare subito la demo musicale per il film in uscita. La bella cantante è convinta di voler partecipare alla realizzazione della pellicola, ma sa che facendolo metterebbe a rischio la sua vita professionale futura. Le sue corde vocali, infatti, sono molto deboli e la donna deve operarsi il prima possibile. Indecisa tra rinunciare a questa opportunità e dire no al produttore e pensare alla sua salute con il rischio di mandare a monte per sempre la sua carriera, Tina metterà in atto uno stratagemma.
Dopo aver ascoltato Anna cantare, la ragazza avrà una brillante idea che risolverà il suo problema: farà incidere la demo alla Imbriani. Con questo piccolo imbroglio pensato a fin di bene vuole risolvere le cose, ma non sa che la situazione potrebbe sfuggirle di mano da un momento all’altro.
Leggi anche–>Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio: il doloroso lutto e il suo passato difficile
Cosa succederà agli altri protagonisti de Il Paradiso delle Signore? Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni Adelaide, interpretata da Vanessa Gravina, continuerà a preparare le sue mosse: la Contessa avvertirà Ludovica dell’imminente gala che si terrà al Circolo, una nuova festa da organizzare con una novità per niente irrilevante. Dovrà essere Marcello a fare da direttore: in questo modo la Di Sant’Erasmo avvertirà la Brancia rispetto al suo futuro. Il Barbieri non dovrà commettere alcun errore e dimostrarsi all’altezza del grande impegno sociale preso. Cosa succederà alla festa? Marcello farà colpo su tutti o sarà un completo insuccesso?