Scordia-Meteoweek.com
L’uomo si trovava in agrumeto non distante dal punto in cui lo avevano visto prima che fosse travolto dall’acqua. Non ci sono notizie della moglie dell’uomo, dispersa, travolta con lui
Rinvenuto il corpo dell’uomo di 67 anni disperso da ieri sera con la moglie 54enne a Scordia (Catania), nella zona di campagna della Piana di Catania in cui si è abbattuto un violento nubifragio. Il cadavere dell’anziano era in un agrumeto lontano dal posto in cui i due coniugi erano stati avvistati per l’ultima volta, nella contrada Ogliastra. Non ci sono notizie della moglie del 67enne, ancora dispersa.
A dare l’allerta un automobilista rimasto bloccato nell’abitacolo del proprio veicolo a causa di un fiume di acqua e fango. Soccorso dai vigili del fuoco, aveva raccontato di aver visto due anziani in una Ford Fiesta che, scesi dalla loro auto, erano stati travolti da un’ondata di acqua.
Leggi anche:—>Blitz della polizia: beccato con 7 pistole e 115 kg di stupefacenti, arrestato
Violentissimi nubifragi e vento hanno travolto Sicilia e Calabria per tutto il weekend. In tutto ci sono stati 580 interventi di soccorso.
Leggi anche:—>Unicredit e Monte dei Paschi di Siena, salta l’accordo con il Tesoro
A Scordia (Catania) il fango ha ostruito il passaggio in diverse strade tra cui la SP16, dove i vigili del fuoco hanno salvato una donna che aveva lasciato la propria auto perché travolta da materiale fangoso e acqua.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…