Una dottoressa ha litigato in metropolitana con dei manifestanti no Green pass. Uno di loro la aggredisce con una testata.
Una dottoressa è stata aggredita ieri sera su una banchina della metropolitana di Roma dopo una lite con alcuni manifestanti No Green pass, che ieri erano scesi in piazza per il sit-in al Circo Massimo organizzato, tra gli altri, dall’attore Enrico Montesano.
Dottoressa contro manifestanti no Green pass: aggredita sulla metro
Come raccontato il quotidiano Il Messaggero, la dottoressa viaggiava su un vagone dove c’era un gruppo di sei manifestanti contro il Green pass. La donna è intervenuta in una discussione sui vaccini e il certificato verde e ne è nata una lite che è ben presto degenerata.
Leggi anche -> Auto contro albero, Desirée perde la vita a 29 anni
Leggi anche -> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice è diventata mamma: fiocco azzurro per lei e l’ex campione di calcio
La dottoressa, una volta scesa sulla banchina, alla fermata San Paolo della metro B di Roma, un manifestante l’ha colpita con una testata. Soccorsa, la donna è stata portata all’ospedale Cto di Garbatella in codice verde. Sul posto gli agenti del commissariato Colombo che indagano per identificare gli autori dell’aggressione. Al vaglio le immagini delle telecamere.