Photo credits: Pascal Le Segretain - Getty Images
Facciamo un salto a Milano, nella casa di Belén Rodriguez: un vero regno di semplicità e raffinatezza.
È una delle showgirl più apprezzate in Italia, un’audace imprenditrice e una donna con un grande senso dell’ironia: parliamo di Belén Rodriguez. Attrice, modella e conduttrice televisiva, è riuscita a farsi spazio sia sul piccolo che sul grande schermo, conquistando il pubblico italiano fin dal primo momento. La sua carriera è stata e continua a essere un susseguirsi di successi, che non fanno altro che spingere la diva argentina a mettersi alla prova con sfide sempre più impegnative. Negli ultimi tempi, ad esempio, oltre a condurre il programma “Tu sì que vales” su Canale 5, si è tuffata nel mondo della moda e ha fondato, insieme ai fratelli Jeremias e Cecilia, il suo primo brand: “Hinnominate”. Ma oggi più che parlare della fortunata carriera di Belén Rodriguez, vogliamo dare spazio a un dettaglio preciso della sua quotidianità: ovvero, la casa in cui vive!
Da vera star quale è, la showgirl argentina non poteva che scegliere Milano come città in cui vivere. In particolare, Belén Rodriguez vive con i figli e l’attuale compagno in un attico su Corso Sempione, una sorta di Champs-Elysées italiani. Parliamo di un quartiere ricco di storia e cultura, che si distingue per la sua aria elegante e neoclassica. Non mancano, ovviamente, un meraviglioso parco, diversi musei e moltissimi locali legati al mondo della movida milanese. Tra l’altro, è proprio qui che hanno sede il centro di produzione TV della Rai e gli studi di Radio Deejay!
La dimora scelta dalla diva argentina non è altro che un prestigioso attico in stile liberty, caratterizzato da spazi ampi e luminosi. L’appartamento è dominato da un’alternanza di marmo e legno, che lo rendono estremamente chic ed elegante. Una combinazione che riflette perfettamente il gusto raffinato della padrona di casa.
Il cuore dell’appartamento è sicuramente il salotto. Rinnovato di recente, colpisce per i suoi armoniosi contrasti: parquet chiaro e mobili scuri, con qualche tocco di colore dato da piante e fiori. Al centro della stanza troneggia un imponente tavolo in marmo bianco, circondato da sedute grigio scuro. Sulla parete, tantissimi oggetti di design scelti con cura, tra cui il libro dedicato a Tom Ford.
La camera da letto di Belén Rodriguez è un vero angolo di relax. La stanza presenta dei colori estremamente chiari che aiutano a creare un’atmosfera calma e rilassata. Il bianco è il vero protagonista di questo spazio, che dona un tocco di intimità a tutto l’ambiente.
Fresca di restyling, la cameretta del piccolo Santiago. La stanza è stata completamente rinnovata appena qualche settimana fa e si presenta come il rifugio perfetto per qualsiasi bambino: un grande letto a castello da cui pende una tenda beige che arriva fino al pavimento. Anche qui, toni estremamente neutri e caldi che rendono l’ambiente uno spazio veramente intimo. Unica nota di colore, il tappeto sul parquet con diverse sfumature di blu e disegni geometrici. Cosa ne penserà Santiago della sua nuova cameretta?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…