La pandemia da Covid19 ha arrecato nelle nostre vite più danni di quanti avessimo potuto immaginare. Nessuno di noi avrebbe mai pensato di dover rinunciare anche a quelle “piccole cose” che oramai davamo per scontate. Il mondo del turismo e del lavoro sono stati messi in ginocchio, arrecando disagi sociali ed economici a tutta la popolazione mondiale.
Una delle categorie più colpite dall’interruzione di tutte le attività artistiche sono stati, senza dubbio, i lavoratori dello spettacolo. A causa della chiusura dei teatri e dell’impossibilità di realizzare eventi e concerti, tecnici, cantanti e tutte le altre figure coinvolte in tale settore hanno subito una battuta d’arresto per tutta la durata dell’emergenza. Ad oggi, fortunatamente, si inizia a intravedere la luce fuori dal tunnel, e tante attività stanno riprendendo il loro normale funzionamento. A tal proposito, una delle coppie di artisti più amate di sempre, Al Bano e Romina Power, hanno annunciato la data del loro prossimo evento dal vivo insieme, con grande felicità dei loro innumerevoli fan. Qui di seguito, ecco tutti i dettagli.
Manca davvero poco, oramai, al grande evento che tanti di noi stavamo aspettando: Al Bano e Romina di nuovo insieme per esibirsi dal vivo. L’annuncio ufficiale è stato dato poche ore fa: entrambi gli artisti, infatti, hanno pubblicato sui loro profili Instagram ufficiali la locandina del prossimo concerto che li vedrà protagonisti.
In occasione del Christmas Sessions, sei giorni durante i quali musica e spettacoli accompagneranno l’avvento delle vacanze natalizie, Romina Power e Albano Carrisi torneranno insieme sul palco, per la prima volta dopo la pandemia, per regalare al pubblico le canzoni più amate di tutta la loro carriera. Il concerto è previsto per il 21 novembre 2021 alle ore 19:00 presso il Palazzo dei Congressi a Bienne, Svizzera.
Leggi anche—>Ambra Angiolini, dopo l’addio a Massimiliano Allegri trasloca: rischi legali per la conduttrice
Le storie di Albano Carrisi, nato a Cellino San Marco nel 1943, e Romina Power, figlia d’arte nata a Los Angeles nel 1951, si sono incrociate per caso proprio grazie a un progetto lavorativo. Nel 1967, il giovane Al Bano era impegnato nella lavorazione del suo primo film intitolato Nel sole, come l’omonima canzone che lo ha condotto al grande successo; Romina, in quell’occasione, era voltata in Italia dagli Stati Uniti proprio per prendere parte al medesimo progetto. Da allora, Al Bano e Romina Power hanno formato, per tantissimi anni, una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo, non solo dal punto di vista artistico, ma anche personale.
Leggi anche—>Jasmine Carrisi, lo scatto mozzafiato della figlia di Albano e Loredana Lecciso incanta tutti [FOTO]
Il 26 luglio 1967, Al Bano e Romina sono convolati a nozze e, fino al 1999, anno in cui hanno annunciato la separazione, hanno continuato a far sognare milioni di fan con le loro bellissime canzoni. Dopo alcuni anni durante i quali i rapporti tra i due non sono stati idilliaci, la coppia di artisti ha deciso di tornare a esibirsi insieme, a dimostrazione del fatto che, nonostante il loro matrimonio si finito da tempo, l’affetto, la stima e il rispetto reciproco non avranno mai fine.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…