Durante un blitz antiterrorismo in Mali, i militari francesi hanno colpito una donna in un’area in cui avevano individuato «elementi di un gruppo terroristico armato».
Durante un blitz antiterrorismo, i militari francesi hanno “neutralizzato” una donna, in Mali. I soldati, nella zona a est di Gossi, in cui è morta la donna, avevano individuato «elementi di un gruppo terroristico armato». È quanto ha comunicato oggi lo Stato Maggiore francese, spiegando che si è provveduto a seppellire la salma della donna, non identificata, dopo quanto avvenuto ieri.
Da quanto ricostruito, i soldati francesi stavano accompagnando “un’unità maliana” e durante l’operazione hanno intercettato «due persone a bordo di una moto», le quali, «alla vista dei soldati francesi e maliani» hanno lasciato il veicolo e fuggendo in “un bosco“. Non lontano dalla moto i militari hanno rinvenuto un «fucile d’assalto, munizioni e uno zaino militare».
Leggi anche:—>Vendono una casa non di loro proprietà incassando 250mila euro: 5 arresti
Nell’inseguimento i soldati hanno «esploso quattro colpi di avvertimento» contro una delle due persone che stavano fuggendo. Una di loro si è «girata in modo brusco verso i soldati» intervenuti.
Leggi anche:—>Vendono vaccino anti Covid anche se non è certificato
In seguito, tuttavia, i militari sono venuti a conoscenza del fatto «che si trattava di una donna» sconosciuta agli «abitanti del villaggio più vicino». Il comando di Barhane ha aperto un’indagine sulla vicenda.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…