Incidenti nella notte: morti due giovanissimi a Bergamo e Caserta

Incidenti, strage nella notte: morti due giovanissimi a Bergamo e Caserta. Leonardo aveva 24 anni, Giulia 25.

Incidenti nella notte morti due giovanissimi a Bergamo e Caserta 1280 - meteoweek.com
A sinistra Giulia Carfora, a destra Leonardo Gerenzani

Strage durante la scorsa notte, due giovani vite spezzate in due diversi incidenti stradali. Si chiamavano Leonardo Gerenzani e Giulia Carfora i due ragazzi di 24 e 25 anni. Il primo incidente è avvenuto in provincia di Bergamo e il secondo in provincia di Caserta. Giulia Carfora aveva sfortunatamente già perso il fidanzato in un altro incidente stradale.

Incidenti nella notte nel Bergamasco e nel Casertano

Un ragazzo di 24 anni, Leonardo Gerenzani, di Bottanuco, è morto alle 6.20 di questa mattina. Il suo veicolo, una Alfa Romeo Giulietta, si è schiantato contro un palo stradale a Osio Sotto (Bergamo). L’incidente non ha coinvolto altri mezzi: sul posto sono giunti i soccorritori del 118, ma per il giovane automobilista non c’è stato nulla da fare. Per i rilievi è intervenuta la polizia stradale di Treviglio.

Leggi anche: Curia di Catania mette al bando “padrini” e “madrine” a battesimi e cresime

Una giovane di 25 anni, Giulia Carfora, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Santa Maria a Vico (Caserta). La 25enne era in auto con la cugina quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata. La ragazza aveva perso il fidanzato in un incidente stradale, e sui social un amico ha postato una loro foto con un messaggio toccante. «Il destino vi ha voluti assieme. Due angeli in paradiso».

Gestione cookie