Choc in Virginia, dove l’84enne Albert Baglione ha dapprima ucciso l’agente immobiliare Sarem Arn-Oelschlegel, 41 anni, poi si è tolto la vita
Dramma in Virginia, dove un anziano di 84 anni, Albert Baglione, ha assassinato l’agente immobiliare Soren Arn-Oelschlegel, 41 anni, colpevole di avergli venduto una casa che, a suo dire, non corrispondeva alla descrizione fatta sul sito web dell’agenzia. L’uomo, dopo aver ucciso il 41enne si è sparato.
È accaduto ieri sera a Portsmouth. Prima di uccidersi, l’84enne ha chiamato la polizia e ha confessato di aver ucciso l’agente immobiliare. Quando sono sopraggiunti i poliziotti, l’uomo si è rinchiuso in una stanza e si è ucciso.
Leggi anche:—>Carmelo muore a 26 anni in un incidente in moto: da poco era nato il suo secondo figlio
Da quanto è emerso, l’uomo viveva in Alabama e aveva acquistato una casa a scatola chiusa guardando le foto sul sito web dell’agenzia immobiliare per cui lavorava Arn-Oelschegel. Ma quando l’ha vista dal vivo, la casa, a sua detta, non corrispondeva a quanto pattuito, il che ha fatto scattare in lui una tale rabbia da spingerlo a compiere l’omicidio-suicidio.
Leggi anche:—>Paga una prostituta usando la carta di credito della madre: denunciato
L’agente immobiliare ucciso, Soren Arn-Oelschegel, era un volontario del gruppo LGBTQ Hampton Roads Pride. L’organizzazione ha espresso tutto il suo cordoglio per la morte dell’uomo sui social:«Il nostro amore e sostegno va alla famiglia e agli amici di Soren per questa perdita devastante. Il suo spirito gentile e generoso ci ha lasciato troppo presto», hanno scritto. Giovedì sera a Norfolk si terrà una fiaccolata in onore del 41enne.