Il grande pubblico di Amici ricorderà di certo Anbeta Toromani, dapprima ballerina prodigioso, in seguito nello staff dei professionisti e degli insegnanti del programma di Maria De Filippi. Eccola oggi.
Lei è stata una delle grandi protagoniste passate del talent di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici. All’interno del programma ha debuttato, nel 2002, come allieva, conquistando il cuore del grande pubblico. Allora, la trasmissione, si chiamava ancora Saranno Famosi, e lei, Anbeta Toromani, arrivò seconda dietro la cantante Giulia Ottonello. De Filippi, non si fece scappare Anbeta e la volle con se, inserendola nello staff dei professionisti.
Anbeta Toromani, con qualche pausa, è rimasta nel programma di Canale 5 sino al 2010, quando sono iniziati i primi attriti con Maria De Filippi. In altre vesti, come giudice del Serale, Anbeta è tornata negli studi di Cologno Monzese, ma qualcosa sembrava inevitabilmente essersi rotto dopo queste parole della conduttrice di Amici: “Chi come ma ha a che fare con questo lavoro sa che questo ha un livello diverso. I commenti deve farli a casa tua e non davanti a un ragazzo di vent”anni. Ho molto rispetto per tutti i professionisti e per voi ballerini, ma ogni tanto vi lasciate andare a commenti, specie tu Anbeta . Non fare l’ètoile che prende e se ne va“.
Leggi anche ——-> Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo risponde alle critiche: “Ci sono sempre”
Oggi Anbeta Toromani ha 41 anni e lavora tra l’Italia e l’Albania come insegnante di danza, collaborando con i maggiori teatri dei due Paesi. In un’intervista di qualche tempo fa, rilasciata ad Adnkronos, la ballerina ha raccontato: “Non rimpiango nulla degli anni trascorsi in tv, ma ormai il mio futuro è il teatro. Fino a qualche anno fa, non avevo la possibilità di poter scegliere. Ero un’extracomunitaria e le leggi in Italia non mi permettevano di fare nemmeno le audizioni”.
Leggi anche ——-> Matrimonio a Prima Vista 7: coppie, puntate, appuntamenti | Tutto quello che c’è da sapere
Anbeta ha trovato anche l’amore in questi anni, con il collega – storico ballerino del Teatro San Carlo di Napoli – Alessandro Macario.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…