Polstrada ha impiegato 392 pattuglie per la verifica del rispetto del codice, in particolare contro chi usa la corsia di emergenza
Una “strage di patenti” sulle nostre strade nelle ultime ore. La polizia stradale ha aumentato i controlli rispetto a chi usa la corsia di emergenza per evitare le code. Ben 392 pattuglie sono state impegnate in questa operazione per ripristinare il rispetto del codice della strada e controllato 1.620 vetture in tutto il territorio nazionale. Il risultato in numeri: 76 patenti ritirate, persi 808 punti dagli automobilisti e contestate 100 infrazioni.
“E’ una delle tante attività che svolgiamo ogni giorno per la collettività, in modo da limitare i rischi che derivano da condotte di guida poco virtuose” dichiarano dal Servizio Polizia Stradale. “Dall’inizio dell’anno i nostri equipaggi hanno controllato 749.661 veicoli, rilevando 1.319.696 infrazioni, tra cui 500.527 eccessi di velocità, con 17.615 patenti ritirate e 2.175.441 punti sottratti” aggiungono.
LEGGI ANCHE: Sposato da tre giorni aggredisce la moglie per le spese del matrimonio
Una operazione che mira al rispetto del codice. E dalla Polstrada anche un avviso ai furbetti che sono riusciti a non farsi beccare in flagrante: “Fate attenzione, poiché le telecamere sono inesorabili e rimbalzano le immagini alle nostre centrali operative“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…